20 10

Anche per quest’anno che fra qualche ora se ne andrà, come per tutte le cose della vita, si può dire che poteva andare meglio, ma che poteva andare anche molto peggio…

Allora il mio augurio è semplicemente che il 2010 vada meglio, e soprattutto che ognuno di noi ci metta tutto l’entusiasmo, tutta la volontà, tutta l’energia perché questo accada.

Buon Anno!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

16 risposte a 20 10

  1. Signora ha detto:

    e credo ci vorrà un grande ENTUSIASMO (ed anche un pizzico di ottimismo) per migliorarlo, una VOLONTA\’ di ferro per non far sì che altri ci impediscano di perseguire i nostri obiettivi, ed il massimo dell\’ENERGIA per scoraggiare chi dovesse impedirci tutto questo (e tra i \’chi\’ ci mettiamo i furbetti del quartierino, gli stupidi, gli arroganti, e…. lascio ad ognuno decidere come proseguire) :-))Un sassolino fuori dalla scarpa ed un calcio all\’anno vecchio!Olè ^_^

  2. Lilla ha detto:

    beh, mi sembra un ottimo augurio!!! che tu possa avere il giusto entusiasmo per sognare … la volontà di raggiungere il tuo sogno … e l\’energia per farlo!!! sereno e felice 2010!!

  3. ariel ha detto:

    Federico se rimani cosi\’va gia\’….benissimoo!!!!:-)))un abbraccio!!!

  4. fab ha detto:

    e sia così. Auguri Federico

  5. Mauro ha detto:

    Noi ce la mettiamo tutta.Auguri per un felice anno.

  6. Mariko ha detto:

    Tanti cari auguri papero viaggiatore!

  7. Maggie ha detto:

    Il mio 2010 può solo andare meglio del 2009! Non voglio nemmeno immaginare un anno peggiore di questo!Il tuo ti auguro che sia un anno pieno di sorrisi!

  8. antonella ha detto:

    grazie dell\’augurioce la metterò tutta , tantissimi auguri di riuscire a fare andare il 2010 nel migliore dei modi per te :-)scusami se sono monotematica, ma come ultima dell\’annomi è venuta in mente una roba ahahahper la democrazia ghè pensi miper la crisi ghe pensi miper la monnezzaghe pensi miper la stampaghe pensi miper la Costituzioneghe pensi miper la giustizia ghe pensi miper l\’Amore ghe pensi miper la Pace ghe pensi miper l\’Anno Nuovoghe pensi mi e continua…questa specie di litania infinita :-)perciò e di che ci dobbiamo preoccupare? siamo in buonissime mani…PEACE AND LOVE Antonella

  9. Virginia ha detto:

    noi ce la mettiamo tutta sul serio, speriamo bene!:-DDDauguri paperello. a te in modo particolare, ma anche alla tua famiglia!!buon anno:-DD

  10. salmastro ha detto:

    un pò in ritardo di rientro a casa…..tanti auguri

  11. Delilah ha detto:

    ..:))sinceramente il 2009 non poteva andarmi peggio di com\’é andato,quindi credo che il 2010 sarà sicuramente un anno migliore ;)Auguroni anche a te e ai tuoi cari,BUON ANNO Federico:)Lu

  12. Silykot ha detto:

    Entusiasmo, volontà, energia…. Posso aggiungere, per quel che mi riguarda, amore verso se stessi?E tanto colore!Ti abbraccio, Paperotto. Con tanto affetto!

  13. Ferdinando ha detto:

    Entro la fine del decennio sulla Luna! 😛 Auguri 🙂

  14. Ferdinando ha detto:

    Cito la buonanima di Kennedy. I comunisti stavolta non c\’entrano.

  15. Federico ha detto:

    @Nando: Hai visto il documentario su History channel?

  16. Paola ha detto:

    Posso solo sperare che vada "meglio"…poi, le tre paroline in rosso hanno sempre fatto parte del mio DNA… spero facciano parte anche del tuo…Auguri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...