Ogni riferimento…

Saranno stati dieci anni che non la sentivo, ma l’hanno passata in radio ieri pomeriggio mentre correvo alla Stazione Termini per prendere il treno e tornare a casa… Ed è da ieri che continuo a canticchiarla.
Al momento, non ha nessun riferimento a fatti o persone, ma chissà… potrebbe tornare utile!
 
BUONA DOMENICA!
 

       

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ogni riferimento…

  1. Lilla ha detto:

    ma lo sai che quelli del banco sono di marino … (dove siamo stati a mangiare insieme l\’ultima volta)!!! :)buona domenica a te … mi auguro per te che tutti colgano la tua "velata" raccomandazione!😉

  2. Oreste ha detto:

    E\’ una delle canzoni che meglio mi ricorda la mia adolescenza negli anni \’70. Bellissima.

  3. Mauro ha detto:

    Mio fratello aveva l\’LP!

  4. Paola ha detto:

    Non me la ricordo! Forse perché sono troppoooo giovane?Ma è una ninna nanna?…

  5. Virginia ha detto:

    ma tu ci credi che l\’ho cantata proprio ieri ad una mia piccola alunna? – e non vogliono studiare, la domenica. proprio come nella canzone!:-D

  6. Virginia ha detto:

    ho sbagliato canzone, ma va bene lo stesso!

Lascia un commento

