Pensiero

In aeroporto, guardo fuori dalle vetrate… e penso a un Amico!

Frankf

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Pensiero

  1. fab ha detto:

    e siamo in trepida attesa tutti, per lui e signora..

  2. Sonja ha detto:

    Davvero un bel pensiero….

  3. Mauro ha detto:

    mi sento chiamato in causa…e grazie della maiuscola.

  4. Virginia ha detto:

    oh sì, l\’attesa è davvero fervida. pensa che stanotte ho sognato l\’evento! altro che aerei!!!!:-DD

  5. Josef ha detto:

    Ottimo pensiero.

  6. Lilla ha detto:

    allora è stato un pensiero bellissimo!🙂

  7. Paola ha detto:

    pensiero stupendo….

  8. Signora ha detto:

    indubbiamente è un bellissimo pensiero… ps. allora non è vero che stava nevicando!🙂

  9. Mauro ha detto:

    @ virginia: non solo vi ho invaso i blog con le mie vicende, adesso pure i sogni!

  10. Silykot ha detto:

    🙂

  11. Kalispera ha detto:

    Bello, bello…

  12. Federico ha detto:

    @Mauro: grazie a te di… esserci! E poi, se non fossi con la A maiuscola, pensi che andrei in giro per negozi di articoli per il cucito della Florida destreggiandomi tra arzille vecchiette americane per trovare e farmi tagliare un quadrato di tessuto? Che esperienza, ragazzi… Vi racconterò.Io comunque non ti ho sognato, non me ne vorrai…@SdS: Non vedi che è bianco, a terra?PS: comunque adesso sono nello stesso aeroporto, sulla via del ritorno, e ho visto di nuovo quell\’aereo… Un segno del destino…

  13. Oreste ha detto:

    Facciamo tutti il tifo per Mauro…

Lascia un commento

