BUONA PASQUA!

udp

Divertitevi, mangiate, riposatevi… E fate tutto quello che vi piace.

AUGURI!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a BUONA PASQUA!

  1. Virginia ha detto:

    quando mi spedisci \’ste uova a casa????:-DDD slurp!auguri fede, tantissimi auguri e… riposati! tanto lo so che non sei a casa, ma chissà dove!:-))

  2. Silykot ha detto:

    Ci proverò…..No, non so se mi riuscirà…Auguri, Paperotto!

  3. Federico ha detto:

    @Virginia. Sono a casa, per ora… Poi lunedì, chissà! Per le uova, io ho solo una foto. Parlane piuttosto con la signora qui sotto e con la Signora dei Sogni, che se ne sono andate in giro per Torino in mezzo alla cioccolata e neanche un gianduiotto, ci hanno mandato… Ingrate!

  4. Raffaella ha detto:

    Che dolce augurio…..e appena entrata mi sembrava di sentire l\’ odore della cioccolata ( io amo il tipo fondente ) .E poi comunque sono sempre il simbolo della pasqua per eccellenza ….per golosi più o meno sfenati.Buona Pasqua Federico.Gioia e serenità per te e i tuoi cari.Raffaella

  5. Paola ha detto:

    Auguri, anche se dal palmare non vedo la foto, ma presumo sia qualcosa di dolce. Ciao Federico…

  6. Signora ha detto:

    ingrata a chi? -)A vrai dir… \’qualcuno\’ si è mangiato il gianduiotto Florio e la Coppa Margherita…. io ho solo preso un caffè shakerato :-Sps. eppoi… se penso alla serata/nottata di ieri durante la quale ho \’scontato\’ una piccola mangiata di ostriche… beh… solo il pensiero del cibo mi fa stare male :-S

  7. Silykot ha detto:

    Ingrate? I gianduiotti son troppo dolci, non ti fanno bene… e poi vanno mangiati in loco!

  8. Virginia ha detto:

    ha ragione sily, tutti a torino!!!:-DD

  9. Silykot ha detto:

    Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Signora ha detto:

    oddio…. potrei anche essere d\’accordo con il \’tutti a Torino\’, ma… che ne dite di Caravaggio a Genova, con annessa navigazione del porto Antico sulla vecchia fregata del XVI secolo? :-)http://www.dopart.it/genova/caravaggio-e-la-fuga/

  11. Lilla ha detto:

    grazie per il suggerimento … probabilmente siamo in contatto telepatico … pur non avendo letto a priori il tuo incoraggiamento … ho seguito il tuo consiglio!! ;)PS: ho "dato" anche per te, ti sei sentito sazio e soddisfatto??? spero di si, io ce l\’ho messa tutta!!🙂

Lascia un commento

