Lunedì dell’Angelo

Non volevo rinunciare alla gita fuori porta, ma volevo essere sicuro di non trovare brutto tempo…

Quindi mi sono avviato all’alba…

In Volo_001

Ho fatto un po’ di strada…

In Volo_026

Per fortuna non ho trovato traffico…

  In Volo_019

In Volo_006

E alla fine ce l’ho fatta.

In Volo_030
Miami Beach, vista dal… "window seat"

Qui il tempo è bello, la temperatura è mite, si sta bene…

Peccato che nel frattempo Pasquetta sia passata, e sia già ora di lavorare!😉

A presto!

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

19 risposte a Lunedì dell’Angelo

  1. Mauro ha detto:

    estiqaatsi,direbbe,al confronto, la mia gita non si può considerare nemmeno fuori porta

  2. Silykot ha detto:

    Quando si dice "fuori porta"….! :-)Buon lavoro!

  3. Virginia ha detto:

    sempre il solito papero esagerato!!!:-DDD

  4. Raffaella ha detto:

    EHEHEHsempre in giro …anche quando non vorresti e in luoghi che magari non vorresti vedere in quel momentoMa come si dice " Non si può avere tutto dalla vita." vero Federico?Un abbraccio …e consolati pensando a quanti hanno trascorso la pasquetta in un modo poco piacevole😦 Raffaella ….

  5. fab ha detto:

    ma davvero esageri!

  6. Signora ha detto:

    quando si dice di un "uomo organizzato"…

  7. alicya ha detto:

    …però sei in ottima conpagnia…almeno dal mio punto di vista…;)

  8. La Gatta ha detto:

    e io che sono andata solo ad ariccia a mangiare la porchetta!:-)

  9. Lilla ha detto:

    quando si dice "fare le cose per bene"!!!"miami beach" … ah, però … e vabbè, c\’è chi può: tu, può!!io, misera e tapPina, ho dovuto "accontentarmi" dell\’inquinato mar tirreno … per soffocare il dispiacere, mi sono buttata a capofitto su pastiera, pizza fritta e non, cigoli, carciofi ripieni, etc. etc. etc. …😛

  10. fab ha detto:

    carciofi ripieni? e a me niente?Lilla come hai potuto farmi questo????

  11. Silykot ha detto:

    @Lilla: che cosa sono i cigoli??

  12. Lilla ha detto:

    UIDBA:@FAB: e lo so, ti assicuro che mentre li mangiavo pensavo a te … infatti, ne ho mangiati per due!! :)@SILY: un salume tipico del posto (almeno, a roma non li ho mai visti) … si prende dal salumiere e si affetta come un arrostino … si "condiscono" con sale e pepe … (vedi foto) … http://1.bp.blogspot.com/_GPiyQ3C-MlU/SvbuBfbnNKI/AAAAAAAAANo/Kiv4SNWp4oU/s320/IMG_6841.JPG

  13. Lilla ha detto:

    PS: la foto, non rende giustizia … dal "vivo" sono molto più "belli" (e buoni!!) …

  14. fab ha detto:

    preferisco i carciofi!

  15. Lilla ha detto:

    @FAB: perchè scegliere quando si può mangiarli tutti e due???😉

  16. Maggie ha detto:

    E io che mi sono infilata in autostrada prendendo tutto il traffico del rientro dal ponte, per fare 30Km e andare all\’Outlet a spendere un altro po\’ di soldini visto che ultimamente ne spendo pochi… Il tuo sì che è stato un lunedì di Pasquetta originale!

  17. Kalispera ha detto:

    Complimenti per la scampagnata!Com\’era il prato?O sei andato direttamente in spiaggia?UIDBA@ La Gatta…ed io che sono andata solo al cinema perché qui diluviava?:-)

  18. antonella ha detto:

    e meno male che era solo un giorno di festa , cosa organizzerai per le vacanze estive?andrai su Marte? :-)un caro saluto e buona notte

  19. ariel ha detto:

    ma va la\’che recuperii!!!abbiamo certe ideee……:-DDD

Lascia un commento

