Almanacco del giorno

Per stavolta è ancora celebrazione

L’anno prossimo comincia la commemorazione

…sono 49!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

23 risposte a Almanacco del giorno

  1. Signora ha detto:

    esageratoooooooooooooooooooo :PPP

  2. Kalispera ha detto:

    AUGURI…TER!

  3. Raffaella ha detto:

    Avrai mica paura di invecchiare ???EHEHEHma va…che il numero è assai relativo , basta sentirsi bene , in salute e in allegria , con lo spirito e la voglia di fare ancora tanto.E penso che con il passare degli anni iniziamo ad apprezzare di più la ricchezza e la profondità della vita.AUGURIRaffaella

  4. ariel ha detto:

    ma va\’!!sei come il buon vinoo!!!.-))auguri!!!

  5. Silykot ha detto:

    Seeee… come per l\’Anno Santo!!!!Ieri avevo letto gli auguri di Kali sul post dell\’anno scorso e mi aveva dato una sensazione di veeeeeeeeeecchiooooooooo, di impolverato, di stantio…. di "ragnateloso"!Voglio dire, essere così latitante sul blog da costringere gli amici a farti li auguri sul post dell\’anno precedente…. mi pare proprio troppo!Vabbè…. ma ti giustifichiamo va…. si sa, i viaggi, il lavoro, il fuso orario, le valigie coi reperti archeologici…. E quindi anche quest\’anno sono qui ad augurarti con tutto il mio affetto che sia un altro "buon anno" da aggiungere ai tuoi, un anno da vivere con serenità, coi tuoi bei viaggi, con le tue foto, con i tuoi FANTASTICI (e sempre modesti) amici di blog!!! :-)Buon compleanno, Amico mio!(… e comunque è inutile che lo scrivi in numeri: sono q u a r a n t a n o v e…… Q U A R A N T A N O V E!!!!!!!!) 😀

  6. La Gatta ha detto:

    auguri anche qui!!!come ti ho detto, puoi sempre festeggiare i …40…dopo tutto io ho deciso che quest\’anno festeggerò i miei 30 anni!!!

  7. La Gatta ha detto:

    p.s. se l\’anno prossimo sarà anno giubilare, come suggerisce silykot, sappi che ti tocca cominciare le grandi opere in vista dell\’evento!

  8. Silykot ha detto:

    Sì, dai, andiamo tutti in pellegrinaggio a Napoli a vedere la prima tutina, il passeggino, le foto del bebè nella culla, quelle della Prima Comunione….Hi hi hi hi hi hi!!!

  9. Kalispera ha detto:

    Ah la "cifra tonda" oltre ad essere un "giro di boa" è un "Anno giubilare?"?Perfetto!Il tre luglio festeggerò il mio!20 anni!Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!(Hem…facciamo 30, va…HI! HI!Come? Nooooooooooo, non sono bugiarda e quello che spunta dai monitor non è il mio naso)AUGURI QUASI…MEZZOSECOLISTA!

  10. Lilla ha detto:

    andiamoci piano con queste affermazioni!! commemorazione de che???? sei un pischello!!!ancora tanti auguri papero, di cuore!! 49 baci e 49 tirate d\’orecchie!!🙂

  11. Virginia ha detto:

    quaranta nove gatte in fila per sei col resto di sette, si unirono compatte in fila per sei col resto di sette, coi baffi allineati in fila per sei col resto di sette, le code attorcigliate in fila per sei col resto di sette! sei per sette quarantadue più sette 49 … auguri al papero!!!!:-DDDD( pensavo alle tue amene considerazioni sulla commemorazione prossima ventura! io e ross che cosa dobbiamo dire, allora? morte e defunte! )

  12. Virginia ha detto:

    kali, sei sicura dei tuoi 30?!?se io ne faccio 25 ormai da lunga pezza, tu sei sicuramente una 18enne!!!!:-DDDDDDD

  13. Mauro ha detto:

    per quest\’anno passi ma l\’anno prossimo la commemorazione deve essere in grande stile: voglio una festa degna del mezzo secolo!(ci ho messo già il pensiero)Auguri!

  14. Signora ha detto:

    seee Mauro!!! e che vuoi fare? far uscire il miracolo di San Gennaro??? :PPPUIDBA@Virgy"Lei" sì che ha colto al volo la vena ironico-polemica del mio commento!🙂

  15. fab ha detto:

    auguri Federico…e l\’anno prossimo…perchè non organizziamo una festa per quelli "che nacquero nel\’61?"

  16. Maggie ha detto:

    Tanti auguri! Goditi fino in fondo questo anno, d\’altronde non è detto che gli anni tondi debbano essere meglio degli anni "spigolosi"!

  17. Signora ha detto:

    qualcosa mi dice che il Papero volante ha le piume piene di cenere del vulcano islandese :-))

  18. Lilla ha detto:

    caro papero, ieri le tirate d\’orecchie erano per gli auguri … oggi, per non aver lasciato nemmeno un commento di ringraziamento a noi, tuoi fans che, trepidanti, eravamo appollaiati davanti al tuo blog!!! e non si fa, non si fa!!!UIDBA:cara Ross … altro che piume piene di cenere … qui, il vulcano lo ha sommerso … o quantomeno, ha sommerso il suo portatile, il suo palmare ed il suo blackberry!!! secondo me … questo papero non ce la racconta giusta … ed ha un nido in ogni aeroporto … capisciammè … tiene a che fa\’!!!!

  19. Silykot ha detto:

    UIDBA@Lilla: … un nido e una hostess (Air Dolomiti!)

  20. Federico ha detto:

    Appaio, scompaio, riappaio…E vi ringrazio in un post, ché lo spazio qui non basta!

  21. Lilla ha detto:

    "appaio, scompaio, riappaio" … e che fai come ti pare??? tsè …

  22. Kalispera ha detto:

    TSE\’, TSE\’ TSE\’…"col resto di dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"Hem…colpita dal Virginia-contagioUIDBA@ Virginia18?Nooooooo!Non sono così…PinocchiA!HI! HI!

  23. fab ha detto:

    mi sa che ha ragione Lilla

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...