In viaggio

Sono partito per una trasferta.

Capirai che novità, direte voi.

Invece per me questa trasferta, che si prolungherà fino a domenica, è decisamente anomala. Perché, pur trattandosi di una normale riunione di lavoro con i soliti partner internazionali, si svolgerà a Siracusa, in una ambientazione decisamente pittoresca e rilassante, e ci saranno anche degli eventi “cultural-turistici” che hanno sicuramente poco a che fare con la mia routine lavorativa.

Insomma, più che uno dei miei meeting soliti, in grigi hotel vicini all’aeroporto o in palazzine di periferie industriali, assomiglierà a… un congresso di Medici! 😉

E per di più in Sicilia, terra che amo e che non visito da tanto, troppo tempo.

Vi farò sapere com’è andata, e comunque credo che la dieta la comincerò lunedì…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

13 risposte a In viaggio

  1. Silykot ha detto:

    Ah… trasferta…..Ammettilo: stavolta è puro cazzeggio!!!Divertiti, Papero. E, se riesci a non far piovere anche lì, goditi il sol del sud, chè qua siamo a mollo! :-)P.S. A dieta? Tu?…… Ma mi faccia il piacere!

  2. Lilla ha detto:

    no, dico … ma una che ti porti le borse, mai, eh!!!! buon cazzeg … ops … buon lavoro!!!

  3. Kalispera ha detto:

    Buona …vacanza!Salutami Ortigia, orecchio di Dioniso, teatro greco e Sicilia in generale!P.S.Voci sul campo (Orso siculo in terra sicula) riferiscono di un caldo estivo e sole…ricordati che l\’alluvione c\’è già stata, quindi lascia la pioggia a Milano!GRAZIE!

  4. Signora ha detto:

    woww!!!Degna di un ingegnere, la città di Archimede :-)!ps. tanto per "stare a dieta"… ti consiglio un granitaio in una piazzetta in fondo a corso Gelone (poco oltre il Pantheon) e poi un ristorantino di pesce in fondo al Molo Alfeo… o anche da Apollon – che, ovviamente, è vicino al tempio di Apollo!

  5. Josef ha detto:

    Ho qualche idea sui convegni dei medici…….. Non potevi fare esempio migliore.

  6. Mauro ha detto:

    splendida location,buona Sicilia!

  7. Federico ha detto:

    Ehi! Non è cazzeggio…E\’ lavoro, a cui si aggiungono dei momenti conviviali…Comunque Siracusa è veramente splendida… Non me la ricordavo…@SdS: Grazie per i consigli, anche se temo di essere vincolato alla truppa… Ma se posso, magari…@Kalispera: La pioggia l\’ho lasciata a Milano, anche se me ne sono preso un paio di ettolitri sulla pista di Malpensa e sulla scaletta dell\’aereo, prima di partire (ah, benedetta Easy Jet…). Confermo che qui c\’è un bel sole, anche se non è proprio caldo estivo… Si sta una meraviglia! Le previsioni prevedono però brutto per il week end (non dirlo a Lilla, per favore…)

  8. Raffaella ha detto:

    La mia città è davvero splendida . e peccando un pò di presunzione ne tesso le lodi. Soleggiata anche di una sua luce particolare e fata – strega di mille leggende ti accoglierà benissimo secondo me .Buon soggiorno e visto che lasci intendere che avrai anche dei momenti liberi…..buona passeggiata per le viuzze di Ortigia.

  9. Lilla ha detto:

    UIDBA:@RAFFAELLA: cara Raffaella, non ci conosciamo ma, se ho ben capito sei di Siracusa … lasciati consigliare da chi conosce le proprietà del papero … prepara l\’ombrello e tira fuori gli stivali di gomma … la sua coda attira i fulmini come il miele attira gli orsi!!!

  10. Virginia ha detto:

    acci, lilletta, che bella pubblicità fai al paperotto!!!:-DDDsì raffaella, puoi credere a lilletta nostra, te lo dice con cognizione di causa – piovosa!federi\’, ma che bella trovata il convegno medicale!:-DDD

  11. ariel ha detto:

    spero piova……(invidia invidia…)))

  12. fab ha detto:

    e poi la dieta l hai iniziata ?

  13. Lilla ha detto:

    dunque … "vi farò sapere come è andata" … ma sono passati 11 giorni da questo post … sei rimasto vittima di un cannolo siciliano … o sei fuggito con una bella cassata??? :S

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...