Buon compleanno, D.

Siccome ho instaurato una piccola tradizione, e siccome poi se le tradizioni si interrompono la cosa si nota subito, anche quest’anno festeggio da questa pagina il compleanno della mia carissima amica D., che oggi compie gli anni.
 
Sono ormai dieci anni che io e D. ci conosciamo (e peraltro l’anniversario è caduto pochi giorni fa, ma io me ne sono dimenticato, perché sono negato per ricordare ricorrenze e anniversari di ogni genere…), e per l’undicesima volta le faccio i miei auguri di buon compleanno.
 
Ancora una volta, cara D., ripetitivo come solo io so essere, ti auguro successo e prosperità, ma soprattutto salute, serenità e felicità…
 
Ti abbraccio!
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Buon compleanno, D.

  1. ariel ha detto:

    :-)…….

  2. Silykot ha detto:

    Buon compleanno, D.Dove passo per la torta??(qui da noi è tradizione ANCHE che in ogni post si sgranocchi qualcosa…)

  3. Silykot ha detto:

    P.S. Sei negato a ricordare ricorrenze e anniversari, sei negato a fare i regali….. non è che ci stai marciando un po\’?????

  4. Lilla ha detto:

    sarai anche negato per le ricorrenze ma … ricordare l\’anniversario di un\’amicizia, non è da tutti!! perciò non posso che unirmi al coro degli auguri per la tua amica D.! buon compleanno!!PS: concordo con Sily … dove sono torta, spumante e pizza e mortazza???

  5. Virginia ha detto:

    come lilla, dov\’è la pizza e mortazza, specie a quest\’ora di sera che gli occhi mi fanno " fallo fallo" per il troppo scrivere cretinerie scolastiche??? eh, papero, me non mi festeggi mai, vergogna!:-PPPPP

  6. Virginia ha detto:

    auguri a d.!!!!

  7. Signora ha detto:

    "last at least"… pat pat…. AUGURI D! PS. per le incapacità tipiche di voi ometti…. non ho più parole :-S

  8. Kalispera ha detto:

    Siccome "D" che, ormai, anche amica nostra…alla pizza e mortazza ci ho pensato io!Ovviamente c\’è anche la birra fresca, tè freddo, succhi vari, pizzette…AUGURI AMICA DEL PAPEROOOOOOOOOOOOOOO!

  9. Federico ha detto:

    Io non ho portato pizza e mortazza perché sapevo che ci avrebbe pensato Kali…Comunque D. vi ringrazia, e dice che i vostri commenti sono più belli del mio post… Ha sempre una parola buona per me…

  10. La Gatta ha detto:

    pizza, mortazza e birra!!pizza, mortazza e birra…..auguri D! auguri auguri anche se in ritardo…..e ora, pizza e mortazza a me!

  11. Silykot ha detto:

    In effetti, D. ha ragione, non è che tu ti sia impegnato più di tanto…. Ammettilo!(faccio del mio meglio pure io per avere sempre una buona parola per te… hi hi hi hi hi …)😀

  12. Federico ha detto:

    @Silykot: Farti un pochino gli affari tuoi… no?😉

  13. Silykot ha detto:

    Come sei permaloso!La mia era una critica costruttiva… Vedrai che l\’anno prossimo farai meglio e D. non avrà da ridire! :-D@D.Lo saprai senz\’altro meglio di me: "è intelligente, ma non si applica…"

Lascia un commento

