Notte prima degli esami

In bocca al lupo, ragazzi…

E in bocca al lupo soprattutto a te, piccola!

 

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Notte prima degli esami

  1. Lilla ha detto:

    incrocio le dita!! 🙂

  2. Maggie ha detto:

    In bocca al lupo a lei e tutti gli altri!

  3. Silykot ha detto:

    Arrivo in ritardo per le prime due prove, ma sono in tempo per l\’in bocca al lupo per la terza di dopodomani!Tra pochi giorni sarà tutto passato, per gli studenti … e per i loro apprensivi genitori! 😉

  4. La Gatta ha detto:

    in bocca al lupo anche da parte mia!!!!io che non mi sono mai agitata a nessuno dei miei esami, nè maturità nè università, ogni volta che sento parlare degli esami degli altri…mi faccio prendere dall\’ansia….

  5. Virginia ha detto:

    caspita, hai la pupa che si cimenta con gli esami! che tema ha svolto? per dirla come un marinaio < in c*** alla balena! >

  6. Virginia ha detto:

    fenomenale ecce bombo! sono ancora così, gli esaminandi, semmai peggio!

  7. Federico ha detto:

    @Gatta: Anche io non mi sono mai agitato per i miei esami e ho sempre dormito tranquillo… Eppure qualche giorno fa ho sognato l\’esame di mia figlia (che ovviamente – nel sogno – andava male), e l\’altra notte (appunto quella prima degli esami) alle tre ero sveglio con gli occhi a palla…Uff… 😦

  8. mara ha detto:

    L\’augurio di Virginia è il più azzeccato, mi accodo!! 😀

  9. Federico ha detto:

    Scusatemi, ma ero con le dita intrecciate e non potevo rispondervi… :-)Grazie per tutti gli "in bocca al lupo" e consimili, gli scritti sono andati, sapremo presto i risultati… Per gli orali ci vorrà poco, perché il sorteggio la candida per i primissimi giorni…Come tema, ha svolto quellosugli UFO ( 😦 arghh… cose da pazzi!)

  10. Kalispera ha detto:

    In bocca al micio feroce!Io calma agli esami?Più andavo avanti e maggiore era l\’ansia!Sarei dovuta venire a lezione da voi (Te e La Gatta)Mi agito anche se devo fare quelli del sangue!Sono un disastro!La piccola farà faville!Tranquillo! (se ci riesci)Incrocio anch\’io tutte le dita.

  11. agnese ha detto:

    Ommioddio, una volta ho provato a contare gli esami sostenuti in vita mia, e non sono proprio pochi…non ci si abitua mai, io ancora oggi mi emoziono, divento ansiogena e penso che comunque non ce la posso fare! La maturità, poi, se ci ripenso, ho i brividi ancora oggi! In bocca al lupo alla "piccola"…e pure a te!

Lascia un commento