Desiderio

Mi è venuta una voglia irrefrenabile di andare in vacanza. All’estero.

http://tv.repubblica.it/static/swf/z_adv_player.swf

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Desiderio

  1. Signora ha detto:

    eh no! non ti ci mettere anche tu a \’rovinarmi\’ la serata!!! :-))a me sta crescendo la voglia di …. VIVERE ALL\’ESTERO!

  2. Mauro ha detto:

    io ce l\’ho sempre questa voglia!

  3. fab ha detto:

    mi accontenterei di un periodo di ferie…quindici giorni fuori

  4. fab ha detto:

    però…ad esser bella…l\’Italia è proprio bella!e se mandassimo in vacanza qualcun altro???

  5. Silykot ha detto:

    L\’ha detto e l\’ha fatto!Aveva annunciato che la sua voce è sensuale e quindi adatta allo spot per il Ministero del Turismo, per rilanciare (ghe pensi mi) le bellezze d\’Italia…. e lo ha fatto.Non si può dire che non sia di parola….Peccato che invece di far venire voglia a chi non c\’è di venire in Italia, fa venir voglia a noi che ci siamo di emigrare per sempre….. o almeno fino all\’ avvenuto trapasso del proprietario della voce sensuale!

  6. Silykot ha detto:

    Per tornare al tuo desiderio, Ingegnere, visto che la Polinesia non è proprio dietro l\’angolo…… come meta meno ambiziosa ma comunque molto piacevole avrei pensato alla Provenza. Che ne dici?

  7. Lilla ha detto:

    allora … stranamente questo video riesco a vederlo anche dall\’ufficio … già dalle prime immagini, non mi sembrava \’estero\’ …

  8. Lilla ha detto:

    poi, sempre guardando le immagini, non capivo perchè tu avessi scritto che avevi voglia di andare "all\’estero" … poi ho letto il commento di Sily e mi si è accesa una lampadina … così mi sono accorta che avevo le casse spente … le ho accese e ho avuto la conferma … :S… prova a guardare le immagini senza l\’audio … non ti viene il mal di stomaco e … non puoi fare a meno di pensare che è proprio bello questo nostro Paese!!🙂

  9. Virginia ha detto:

    il video è imperfetto… manca la dicitura – sotto quella del ministero del turismo – ministero per le politiche autarchiche!anche benito cominciò a vietare la libertà di stampa, vietò gli assembramenti, rese possibile l\’autarchia abolendo il commercio con l\’estero e italianizzando i nomi – con effetti devastanti per il ridicolo! qualcuno si ricorda la vanda osiri?

  10. Virginia ha detto:

    siamo sulla buona strada, abbiate fede!:-((( mi va bene di tutto, polinesia, provenza, purchè si vada da qualche altra parte! )

  11. Oreste ha detto:

    Non c\’è cosa, per quanto bella e santa, che non possa essere banalizzata. Ognuno trasforma un po\’ le cose che tocca con quello che di bello o di brutto ha dentro. Dobbiamo resistere.

Lascia un commento

