Back

Rieccomi a casa!

Le ferie sono finite, la vacanza – tutto sommato – è andata bene. Ho rispettato quasi tutti i punti del programma da me enunciato nel post precedente. Se avrete pazienza, prima o poi vedrete qualche foto.

Adesso sono tornato al lavoro (uno dei vantaggi di fare poche ferie è che non si soffre troppo alla ripresa…), e ho già avuto modo di rendermi conto che sarà un rientro “col botto”, con tante cose e tanti chilometri da fare, e anche qualche sorpresa e novità.

Intanto il calendario mi dice che al 30 Ottobre c’è un week end lungo, e che all’inizio di Dicembre si può fare (specie per “noi” milanesi fedeli di Sant’Ambrogio) un bel ponte. E poi c’è Natale…
Insomma, bisognerà pure aggrapparsi a qualche speranza!

Un abbraccio!

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Back

  1. fab ha detto:

    sembri uno di quegli alunni che il primo giorno di scuola vanno a studiarsi il calendario per vedere come stanno messi i "giorni notevoli" per usufruire dei ponti e contano le domeniche….emerge lo spirito del "fanciullo" che è in te :-))Buona ripresa Federico..

  2. Silykot ha detto:

    Bentornato, Papero!Ma che ci tocca sentire! "fedele di Sant\’Ambrogio"!!!Chissà come l\’ha presa San Gennaro??!!😀

  3. Signora ha detto:

    la tua pignoleria ti fa assomigliare ad uno della Vergine… sicuro che non sia il tuo ascendente?ps. lo so… il mio è il Sagittario… è per questo che sono matta! eddai… vieni a Trani?🙂

  4. Virginia ha detto:

    fab, non solo i ragazzi studiano il calendario, ma anche, meglio soprattutto, i proff che scelgono le giornate libere sulla base degli eventuali giorni da " appiccicare " ai suddetti ponti!:-Dsegui il consiglio di ross, federico, vieni a trani!!!:-)))

  5. Kalispera ha detto:

    Bentornatoooooooo!Aspetto il diario "illustrato" di viaggio!

  6. ariel ha detto:

    sono stata anch\’io in Francia l\’ultima settimana ma ho fatto un giro in linguadoca e costa azzurrraaa!!!..ciao Paperotto …io le vacanze le preferisco infinite potendo…..^_^

  7. Lilla ha detto:

    bentornato!!!! :)se Fab ha ragione, beh, io sono proprio una \’fanciullina\’ … i \’ponti\’ me li studio all\’inizio dell\’anno!!!🙂

  8. Federico ha detto:

    @Sily. San Gennaro, da buon napoletano, è flessibile e fatalista… E si rende conto che non c\’è storia, contro un santo che ha la sua festa il giorno prima di un\’altra festività, rendendo così spesso possibili dei lunghi ponti… Gloria, gloria, gloria a Sant\’Ambrogio…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...