Scatoloni

Dopo avervi raccontato a più riprese dei miei traslochi al lavoro, devo darvi conto di questo trasloco virtuale di cui anche voi siete testimoni, e che – per la sua incompiutezza – ha tante analogie con quelli passati.

Infatti, avendo ricevuto l’avviso di sfratto da WLS e soprattutto perché quasi tutti i miei amici si erano già trasferiti, ho impacchettato tutto in fretta e furia e anche io mi sono spostato.
Ho trovato un approdo che mi sembra ospitale, anche se non mi è ancora familiare, e mi sono insediato, sistemando l’essenziale, appendendo un paio di quadretti, appoggiando un po’ di cose sulla scrivania…
Però, la maggior parte degli scatoloni rimangono lì, con il loro contenuto di link, blogroll, musica e widget di varia umanità, né tantomeno ho deciso ancora come disporre mobili e finestrelle…
Ma prima o poi ci riuscirò, tranquilli!

scatoloni

PS: Incidentalmente, anche il mio ultimo ufficio “fisico” non è ancora del tutto a posto. Solo la settimana scorsa mi hanno consegnato un mobile che avevo richiesto appena mi sono trasferito, e nei prossimi giorni svuoterò gli ultimi tre scatoloni che ancora giacciono sul pavimento, per la disperazione della mia Segretaria che continua a dirmi “vorrei tanto vederti sistemato…”.

Questa voce è stata pubblicata in Blog, Vita e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Scatoloni

  1. Lilla ... ha detto:

    l’importante è avere a portata di mano quello che occorre giornalmente (in questo caso, gli amici) … tutto il resto, può aspettare!!
    PS: ma niente, niente … la tua segretaria avesse qualche amica da sistemare???🙂

    • paperisinasce ha detto:

      La mia segretaria, come tutte le migliori segretarie, si preoccupa per me…

      • Lilla ... ha detto:

        ma infatti, non lo metto in dubbio … è per questo che vuole vederti sistemato!🙂
        PS: ma tu la metti la ‘spunta’ su “Avvisami via e-mail della presenza di nuovi commenti a questo articolo” e “Notificami nuovi post” quando passi a trovare gli amici??
        vero che ti si riempie la posta elettronica … ma non rischi di perdere qualcosa (ammesso che tu lo consideri un rischio … e non, una fortuna!! ;-))

      • fab ha detto:

        beh sei fortunato ad avere chi si preoccupa per te…
        guardandomi attorno, in casa tua, non mi pare sei messo male…

      • silykot ha detto:

        La tua segretaria, secondo me, è tua madre travestita…

  2. micmonta ha detto:

    anch’io c’ho messo un bel po’ a riarredare tutto… per ora mi son fermato, ma ancora non sono convintissimo al 100%…

  3. kalissa2010 ha detto:

    BENVENUTO! Serve una mano con gli scatoloni? Io ha fatto “il grosso”…tanto c’è tempo e gli amici si accomodano anche sui cuscini posati sul pavimento. Accendo il camino? Due bruschette e vino novello dei Cimini?

  4. lagattasultetto ha detto:

    gnam gnam…
    io sto già mangiando e bevendo..

    io ho fatto il trasloco, ma ancora la nuova casa non ha l’aria vissuta….

  5. giusymar ha detto:

    Mah… non amo troppo l’arredamente, mi stufa subito.
    Figuriamoci quello virtuale…anche se i blog tutti ben sistemati…non sono davvero male!

Lascia un commento

