Olio… essenziale!

Vi piacciono i saponi profumati, i sali da bagno, le creme e gli oli balsamici?
Vi piace, in particolare Lush?

C’è un prodotto che non può mancarvi, allora, per essere sempre… sulla cresta dell’onda.

Lo trovate qui.

Buon massaggio!😉

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a Olio… essenziale!

  1. Dream ha detto:

    eh sì, hai detto bene da Virginia… TU sei un vero esperto in materia… :PPP

    ps. ma secondo te, quanti hanno chiamato la ‘bottega telefonica’?🙂

    • paperisinasce ha detto:

      Andiamoci piano… Io sono esperto di Baci perugina… Non sono esperto né di saponi, né di bunga bunga (nel senso dell’olio… nell’altro senso ancora meno…)

      • Dream ha detto:

        ops… sbagliato post? naaaaaaaaaaa🙂
        beh però sei un ‘navigatore’ esperto! io mica ci avevo nemmeno pensato a cercare in rete🙂

      • silykot ha detto:

        In effetti…. bizzarre ricerche, le tue…..
        Hi hi hi hi hi hi!!!!!!

      • paperisinasce ha detto:

        Per i Baci Perugina non ho bisogno di cercare in rete, la mia conoscenza l’ho sviluppata sul campo…
        Per Lush, e il suo “prodotto”, devo confessare che l’informazione mi è arrivata da mia figlia che, ricevendo la newsletter di Lush (è campionessa mondiale di iscrizione a mailing list), mi aveva segnalato la primizia…

      • salmastro ha detto:

        te tu sei un’ acquacheta…:-)

  2. kalissa2010 ha detto:

    Non ci posso credere…
    Non so se è più sgradevole il nome del prodotto o il messaggio pubblicitario.
    Mah…
    Chissà se qualcuno…l’ha provato.

    • paperisinasce ha detto:

      Il problema è che qui buttiamo tutto in caciara, come si dice da voi… Ci ridiamo su, ci facciamo le battute, ci facciamo i prodotti cosmetici, e ci dimentichiamo il vero problema… che nel posto dove dovrebbe esserci qualcuno che ci rappresenta tutti c’è un povero malato con manie di onnipotenza…

      • Dream ha detto:

        senti, io la bufala del ‘malato’ non me la bevo più.
        è un furbo, è il mito dell’italiano medio, diciamocela francamente!

  3. Lilla ... ha detto:

    ‘bunga bunga’???? un nome, un programma!!🙂

  4. fab ha detto:

    Hai ragione. E anche questo forse è da attribuire al senso di impotenza e di immobilismo in cui ci troviamo.
    A volte ho l’impressione che stiamo aspettando qualcuno che dia il segnale, che ci elettrizzi…. un nuovo Massimo Decimo Meridio

  5. lagattasultetto ha detto:

    io amo lush e anche questo olio solido come profumazione mi attirerebbe…
    il nome però….😦

  6. mizaar ha detto:

    e poi vedi che b. chiede a lush di pagargli il copyright!😀
    ma sei sicuro di essere esperto in soli baci perugina??? intanto sei esperto in buche aeree e vedi un po’…😛😛

  7. arielisolabella ha detto:

    auahauhauah!!!dai Papero non si puo’sempre piangeree!!!!

  8. ficatigna ha detto:

    questo prodotto non l’ho provato😀 ma di Lush mi piacciono le iniziative in cui devi presentarti con una maschera sul viso e ti regalano una marea di roba! non me ne perdo una!

  9. micmonta ha detto:

    Un tema del genere non poteva essere affrontato che dalla Lush… il quale termine, se non sbaglio, in slang americano può essere considerato l’equivalente di “lussuria” in una versione ancora più spinta, quindi tutto torna.

Lascia un commento

