Natale

Ho finito i miei giri folli che avevo annunciato in un mio precedente post. Fino al dodici di gennaio starò fermo, a meno di un viaggio di vacanza ancora da decidere.
E’ andata bene, specialmente considerando i casini meteorologici che si sono stati in giro per l’Europa.

E adesso… adesso ci siamo arrivati, anche quest’anno. E’ il momento degli auguri di Buon Natale.

Per farli in maniera tradizionale si dovrebbe sentire lo “spirito del Natale”, e io proprio non lo sento.
Vorrei semplicemente augurarvi di vivere un Natale come lo volete voi e con chi volete voi. So che neanche questo è possibile per tutti, ma cerchiamo di andarci il più vicino possibile, almeno!

BUON NATALE

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Natale

  1. kalissa2010 ha detto:

    Auguri Papero!
    Con o senza spirito…
    Un bicchierino di limoncello fatto in casa potrebbe aiutare?
    Meglio la “mattonella” di patate e funghi o l’insalata russa che devo ancora andare a preparare? AAAARGH!
    I fornelli chiamano…ma gli auguri agli amici…PURE!
    Buon Natale!
    Un abbraccio
    Kali

  2. Lilla ... ha detto:

    Caro Papero … ho appena inserito un post molto simile al tuo (il che, visto il ‘periodo’ non mi stupisce!!) … quello che mi stupisce però è che ancora una volta … abbiamo usato parole simili!!! 🙂
    ciao fratelloseparatoinculla … ti auguro di cuore, di vivere un Natale sereno … 🙂
    Auguri!

  3. salmastro ha detto:

    sano riposo natalizio auguri

  4. Mariko ha detto:

    Auguri stanziali! Fermati ogni tanto 😉

  5. silykot ha detto:

    No, lo spirito natalizio non lo sento neppure io…. meno che mai quest’anno.
    Ma, come suggerisce Kali, si può provare con un altro genere di “spirito”…. io ci provo col moscato dolce! 🙂
    Auguri, Papero.

    P.S. ah, parti per vacanza…. Confessa, senti nostalgia per la hostess di air dolomiti…!

Rispondi

