Portiamoci avanti

Siccome non mi bastavano i 107224 km volati dall’inizio dell’anno, né le 196 ore e 6 minuti trascorsi per volarli, ho pensato bene di aggiungerne altri 6000 e andare a trascorrere il Capodanno dall’altra parte dell’Atlantico.

In questo modo, fra l’altro, il mio 2010 sarà più lungo di ben sei ore, e quando qui sarà mezzanotte io sarò ancora a metà pomeriggio (e probabilmente cascherò dal sonno, a causa del jet lag!🙂 )

E’ possibile che non riesca a essere assiduamente sulla rete, ma cercherò comunque di tenervi aggiornati (magari – ma non garantisco – con qualche twit).

In ogni caso, parto fra qualche ora, non credo che riuscirò a inserire un post domani, e quindi mi porto avanti e vi lascio con un giorno di anticipo i miei auguri di Buon Anno.
Negli anni scorsi ci siamo augurati tante cose, abbiamo avuto come è giusto tante aspettative. Alcune (forse) si sono avverate, altre no.
Quest’anno vi auguro (e, ovviamente, mi auguro) di avere allegria. Spero che il 2011 sia un anno allegro, e che quest’allegria sia contagiosa, ce la riusciamo a scambiare, a trasmettere, a amplificare fra noi.
Vi (e mi) auguro che attraverso i nostri post del 2011 non si percepisca malinconia ma soltanto gioia e divertimento. E spero che si possa leggere della soluzione di problemi, della fine di attese inspiegabilmente e disumanamente lunghe, della risoluzione di malattie che ingiustamente colpiscono i nostri cari.

Non so se è troppo, ma ci voglio credere!

Buon anno!

volo1

Questa voce è stata pubblicata in Blog, Vita e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Portiamoci avanti

  1. silykot ha detto:

    Ti (e ci ) auguro che tutti i tuoi desideri si realizzino.
    Buon Anno, Paperotto.

    P.S. mentre torni, dai un’occhiata fuori dal finestrino…. potresti vedermi volare sulla mia scopa turbo!

  2. silykot ha detto:

    Ah….. e volevo aggiungere che…..
    No, vabbè… aspetto le 14.30!😀

  3. Mariko ha detto:

    Tantissimi auguri e buon viaggio Papero
    Divertiti e rilassati!

  4. ariel ha detto:

    Auguri Fede!!!torna prestooooooo!!!!!

  5. Giulia ha detto:

    grazie per il bellissimo augurio, che è veramente fra i più belli che abbia mai sentito..

    io ho già iniziato a realizzare i buoni propositi per l’anno nuovo…più costanza a nuova vita al blog….gli sto preparando una veste nuova e molto tech….🙂

    buon viaggio e buon anno a te, papero!

    che ciò che hai augurato a noi valga anche per te….moltiplicato!!!!

  6. mizaar ha detto:

    caro federico che tu abbia lo spirito di mike buongiorno incarnato in te? ( signore e signori, allegriaaaaaa )😀
    scherzi a parte, acchiappo il tuo augurio e lo metto sotto contratto. poi vado a porta a porta e lo firmo di fronte a X milioni di italiani. se lo fa LUI, perchè io no? e poi quello che tu auguri e quello che io prometto è qualcosa di molto piacevole, che non costa niente, che non altera contratti collettivi di lavoro, che non rappresenta una minaccia per le tasche di noi tutti. l’allegria non costa niente, se vuoi che non abbia prezzo, richiede solo un minimo impegno e la voglia di volersi e di volere bene. ti abbraccio forte papero, saluta ny per me. buon anno nuovo!😀

  7. Dream ha detto:

    é vero… lo ammetto… è un ottimo augurio, ma chissà perchè, a me ha riportato le parole di una vecchiaaaaaaaa canzone🙂

    “…Con allegria
    far finta che in fondo in tutto il mondo
    c’è gente con gli stessi tuoi problemi
    e poi fondare un circolo serale
    per pazzi sprassolati e un poco scemi

    facendo finta che la gara sia
    arrivare in salute al gran finale…”

    Buon viaggio Papero volante, un abbraccio ed un bacio beneaugurante magari a Times Square allo scoccare della mezzanotte!
    Niente messaggini, ma sai che il nostro pensiero è con te!

  8. Dream ha detto:

    ops… dimenticavo… mo’ posto un bel brindisi anche per te!🙂

  9. giusymar ha detto:

    Have a safe flight!
    Ti aspettiamo al tuo rientro così ci racconti un sacco di begli aneddoti!
    Tanti auguri!

  10. Lilla ... ha detto:

    cavoli!!! ‘sto wordpress mi aveva fatto perdere il tuo augurio!!! quasi, quasi lo ammazzo!! meno male che il buon vecchio wls ha fatto la spia!!! ma ti pare che io, proprio io, posso perdermi l’augurio di un anno allegro??? naaaaaaaaahhhh!!!
    buon anno fratellino, che la metà dei tuoi desideri si possa avverare (per l’altra metà, aspetteremo l’anno prossimo … chi ci corre dietro???)! che la grande mela ti porti l’allegria che ci auguri … chi ben comincia, è a metà dell’opera!!
    PS: uhmmmm … dalle mie parti si dice che ‘quello che si fa il primo dell’anno, lo si fa tutto l’anno’ … il fatto che ci divide un fuso orario di 6 ore … mi fa pensare che questo, sarà per te, un anno da superpapero viaggiatore … mi sa che ti tocca cambiare la fotina di paperino con quella di paperinik!!😉

  11. Maggie May...be ha detto:

    Buon anno papero! Spero che lo passeremo ancora allegramente insieme, distanti fisicamente ma sempre tutti insieme come in questo momento!

    Un abbraccio a te e alla tua fortunata famiglia!
    Susy

  12. fab ha detto:

    Auguri Mr volare!

  13. mauro ha detto:

    bello questo augurio,
    tutte le cose che hai citato ci porteranno allegria, ci contiamo!
    auguri anche a te.

  14. micmonta ha detto:

    ma sei sempre in giro ???
    auguri !

  15. Dream ha detto:

    alla faccia del jet-lag!
    SVEGLIAAAAA! qui la gente ‘comune’ è tornata al lavoro :PPP

Lascia un commento

