Post interruptus

Stavo guardando l’abbozzo di post su cui sto lavorando, nel quale vorrei raccontare la mia vacanza newyorkese.

Mi ero proposto di pubblicare qualcosa in tempi rapidi, ma non so se riuscirò, non è una cosa semplice, ho un po’ da fare, e poi siccome difficilmente credo di riuscire a cavarmela senza fare uno di quei miei pipponi che tanta paura fanno, la probabilità di rimanere a metà dell’opera non è trascurabile.

Pensando a questo, ho riflettuto sul fatto che ho una marea di altri post, la maggior parte dei quali ormai superati perché non più attuali, che aspettano nel mio archivio delle bozze… Molti li ho anche dovuti salvare nel passaggio da WLS a WP, nel quale sarebbero andati persi perché non salvati automaticamente…

Ci sono post di politica (avevate dubbi?), di viaggi (Sud Africa, Stati Uniti, persino Corea), un post scritto a caldo il giorno dopo la bomba in hotel a Islamabad, e poi abbozzi, titoli, post quasi completi o completi ma non più interessanti, seconde puntate di post già pubblicati…

Insomma, un baule pieno di cose di varia umanità, di incompiute.

Chissà, prima o poi finisce che li pubblico, tutti o in parte.

O magari do la password a qualcuno di voi, e ci fate – eventualmente – una bella pubblicazione postuma… Tirano sempre, le opere postume!🙂

Buona domenica!

Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Post interruptus

  1. Dream ha detto:

    uff… ma neppure un Bignami riesci a fare delle ultime vacanze newyorkesi? su su.. uno sforzo dai🙂

    ps. chi dice che i tuoi post finiscono per essere troppo… lunghi?😛

  2. Lilla ... ha detto:

    speriamo che al blog non venga il mal di testa con tutti ‘sti … post interruptus!!😉
    buona domenica anche a te!!!🙂
    PS: evviva i post lunghi … vabbe’, diciamo ‘medi’!!🙂

  3. silykot ha detto:

    Con la scusa di non farne uno lungo, ti eviti pure quello corto o medio….
    Uff!
    E io che speravo di vedere persino delle foto…

  4. giusymar ha detto:

    eh ma cribbio!!!!!!!! questo non vale. Proprio no.
    Ma dai…un pò di notiziole.
    I viaggi in giro per il mondo con le loro piccole scoperte dell’ultimo minuto, sono deliziosi…su sforzati un pochino…e poi non ti devi preoccupare. Nel caso il post non ci piacesse….te lo diciamo di sicuro!!!!!!!! iiihhh!!!!

  5. arielisolabella ha detto:

    meglio di me cmq papero…per lo piu’rimangono nella mia testa e poi……..evaporano!!!

  6. fab ha detto:

    e noi pazientemente attendiamo

  7. ficatigna ha detto:

    è il motivo per cui non faccio mai le bozze😀

  8. mizaar ha detto:

    ti abbiamo mai rimproverato per qualcosa? ti abbiamo mai penalizzato per le tue mancanze e/o assenze? eh no, dillo mò… niente vero? stiamo qui, buone buone ad aspettare lumi di qualsiasi genere.😀
    e poi i postumi non mi piacciono. i dopo sbornia fanno piangere, i dopo influenza ti lasciano stracca, i dopo interruptus non so neppure di che cosa tu stia parlando…😉
    roba fresca vogliamo, possibilmente non più di trent’anni😀 ( anche gli occhi vogliono la loro parte! )

    • Dream ha detto:

      mmmh…. mi sa che ti sta crescendo il naso, cara Pinocchia🙂

      ps. la mia era una domanda retoricaaaaaaaaaaaa ahahahaha [pure io lo so chi è :XD]

Lascia un commento

