Cacciamo via questo fanatico!

Ancora una volta la realtà (italiana) supera la fantasia…

Vi segnalo, senza aggiungere altro, il sito http://dimissionidemattei.wordpress.com/ e, se non sapete già la storia, vi invito a leggere interamente il post e poi, vi raccomando, a firmare la petizione. Altre notizie e opinioni, fra l’altro, qui e qui.

In questo caso e a queste persone, davvero, dovremmo dire… fuori dalle palle!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica, Riflessioni. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Cacciamo via questo fanatico!

  1. micmonta ha detto:

    Avevo già letto.
    Volevo scriverci un post, ma mi veniva tutto pieno di parolacce, ho cestinato il tutto due volte per rabbia e frustrazione, ho rinunciato ed alla fine mi sono limitato ad infamarlo su facebook. Approfitto ora del tuo lavoro per ribadire il concetto.

    Che gente.
    E pensare che credono di rappresentare le idee di colui nel nome del quale operano.
    Come scrissi commentando un post, questa chiesa sta facendo di tutto per far sì che, in Toscana almeno, la bestemmia passi da semplice intercalare a scuola di pensiero filosofico…

  2. arielisolabella ha detto:

    che tristezza …in nome di Dio si continua a fare e a dire assurdita’senza fine………che desolazione……….

  3. Lilla ... ha detto:

    ogni tanto un sano ‘vaffa’ è liberatorio … ecco, leggendo l’intervista, mi sono liberata!!😦
    ma come si fa a dire delle cose tanto idiote???

  4. Maggie May...be ha detto:

    A volte mi chiedo se sono troppo fiera del mio essere atea… Poi leggo queste notizie e mi passano i dubbi.
    Credo nel senso intimo di religione (e a volte invidio chi lo possiede), quella fede che uno prova dentro di sè. Ma non tollero in alcun modo i fanatismi religiosi, questo come nessun altro, ponendoli sullo stesso livello.

  5. silykot ha detto:

    Che un piccolo terremoto privato se lo inghiotta!

  6. mizaar ha detto:

    vade retro religioso di puppù! vado a firmare!!!!

  7. fab ha detto:

    che emerito idiota! di certo ha preso il nobel alla cretineria

Lascia un commento

