Succede…

Succede che certi momenti ti senti inutile.

Poi però dopo un poco passa…

 e cominci a sentirti dannoso.

Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

32 risposte a Succede…

  1. ariel ha detto:

    personalmente credo nel detto tutti siamo utili ma nessuno e’necessario …ma dannosa non mi sono mai sentita!! 😀

  2. Harielle ha detto:

    L’essenziale è non essere dannosi verso se stessi, innanzitutto!
    Un bacione, Papero, ma…non mi sembri affatto dannoso, anzi…🙂

  3. Lilla ... ha detto:

    i danni, al 90% sono riparabili … per tutto il resto, c’è mastercard … a volte, non ripara il danno ma … aiuta (a farsi perdonare, regalando qualcosa di gradito alla persona in questione o … a tirarsi su il morale … basta poco: un mascara, un rossetto o una borsa nuova … ti fanno sentire meglio … come dici??? non usi il mascara e neppure il rossetto e non indossi borse … e vabbè, ma allora dillo!!!)😉

    • paperi si nasce ha detto:

      ‘nnaggia… io ho la VISA… uff… Altrimenti una bella borsa nuova me la andavo a comprare…
      Grazie per i consigli, comunque!

      • Lilla ... ha detto:

        ‘nnaggia … Guarda che se capiti a Napoli ne trovi a bizzeffe di borse “similmarchiofamoso” e non serve neppure la carta di credito!!😉

      • mizaar ha detto:

        un attimo che vi lascio e cominciate a delirare!!!!!! una borsa frangiata al papero?!? e cos’è l’ultimo dei mohicani??? sily informati, i trendymen vanno aggiro con il borsone vuitton da gaio in vacanza!😛 con fularino annodato ai manici, sì sì😀
        e la it bag del momento è… ( prendi nota bimbo, così ne compri tre e ti fanno pure lo sconto, magari ) la diva bag di roberto cavalli!

    • silykot ha detto:

      Io non ho nè la Visa nè la Mastercard, ma a una borsa nuova (per tirarmi su il morale) non dico mai di no!
      Ma sì, crepi l’avarizia!😀

      • Lilla ... ha detto:

        funziona, vero??? che dici … regaliamo una borsa al papero???😉

      • paperi si nasce ha detto:

        Se Lilla mi dice dove comprare le borse a Napoli, ne prendo una “similmarchiofamoso” e te la regalo la prima volta che ti sento giù di morale, allora…😉

      • Lilla ... ha detto:

        chiedi, e ti sarà dato: mercatino davanti a piazza garibaldi …🙂

      • silykot ha detto:

        @Lilla: Sììììììì!!!! Una bella borsa colorata e con le frange…😀
        @Papero: affare fatto! A me va bene “similmarchiofamoso”!

      • Lilla ... ha detto:

        frate’, prendi il tuo affezionatissimo BB e scrivi:
        a) borsa colorata con le frange per Sily!!
        b) neverfull damier LV (taglia grande) per Lilla … sai … quando (se) realizzerò che ho compiuto 50 anni, di sicuro, mi sentirò ‘giùissimo’!!

      • paperi si nasce ha detto:

        Sore’, ho preso nota…
        Ma come, per i tuoi primi 50 anni me la vuoi far cavare con una semplice neverfull? Ci vuole almeno una edizione limitata… Echecacchio!
        Nel caso, comunque, la vogliamo damier azur o ebene?
        (Tanto vado sul sicuro, tu non realizzerai mai di aver compiuto i cinquanta, e quindi non sarai mai giuissimo!) 😉

      • Lilla ... ha detto:

        sono buona vero??? niente edizioni limitate … una banalissima neverfull ebene … se sei bravo a tirare sul prezzo, con 40 euro, te la porti via!!🙂
        PS: OMMIODDIOOOOOOOOOOOO … HO COMPIUTO 50 ANNI???? SONO DIVENTATA DIVERSAMENTE GIOVANE??? UGGESU’ … inizio a sentirmi un po’ giù … ma non troppo!😉

      • silykot ha detto:

        @Lilla: la borsa colorata con le frange l’avevo pensata per il Papero! Non ti sembra adatta? …. così casual…. proprio come lui!😀

      • Lilla ... ha detto:

        ah, non avevo capito … Dunque, vediamo, colorata e frangiata??? Si, ce lo vedo bene!!!🙂

  4. silykot ha detto:

    Avevi mangiato biscotti all’ottimismo a colazione?
    Sono convinta che sia già tutto passato….
    Dai, mi fai un sorriso?🙂

  5. kalissa2010 ha detto:

    Caro Papero…
    mi sa che dobbiamo andarci a fare una pizza&mortazza…
    Magari riusciamo a sentirci UTILI finendola tutta e INNOCUI…perché a bocca piena.
    Buttiamola in caciara…
    Olé…

  6. micmonta ha detto:

    Mettila così: a volte essere dannosi può essere divertente, essere inutili invece proprio no :))

  7. Rocco R. ha detto:

    Questa è una verità assiomatica.

  8. Giulia ha detto:

    io manco di qui per un po’ e mi trovo:
    paperi frangiati con LV in edizioni limiate
    lille con BB
    silykot che fanno i biscotti
    kali con pizza e mortazza (kali..MOLLA….è MIA!!!!)
    gente insospettabile che fa danni inutili…

    mi fate morire..e mi mancate così tanto ora che ho sempre meno tempo per passare di qua!!!!

    vi voglio bene!!
    🙂

  9. Giulia ha detto:

    limiate=limitate

    ecco, anche le gatte dislessice ci mancavano

  10. Giulia ha detto:

    dislessicHe, ovviamente…

    :S

  11. kalissa2010 ha detto:

    Una borsa colorata con le frange e senza marca piacerebbe anche a me. Adesso ci sono pure i saldi: chi mi accompagna a cercarla? Il Papero?

  12. kalissa2010 ha detto:

    …e non darmi buca!😉

Lascia un commento

