L’hanno detto tanti, e lo dico pure io…

 

Abbiamo votato…

Quattro ,

e un grande, grandissimo, smisurato, incommensurabile

Tié!

 

😀

(e un piccolo e incazzatissimo pensiero al Governo e alla maggioranza parlamentare, che hanno impedito di svolgere nello stesso giorno i referendum e le elezioni amministrative, e così facendo hanno impedito un risparmio – si stima – di circa 300 milioni di Euro)

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a L’hanno detto tanti, e lo dico pure io…

  1. giusymar ha detto:

    Non riesco ancora a crederci.
    Finalmente…
    Stamani parlando con alcuni miei colleghi mi è venuto un mezzo coccolone, molti dovevano ancora andare a votare e tutti a dirmi: Vado nella pausa pranzo alle 13.
    Ed io: ma se poi c’è la coda? ma se poi trovi traffico??
    Notare che abito in un paese di 12.000 anime….li ho fatti impazzire….ad uno ho persino chiesto se aveva bisogno che lo accompagnassi!!!!!!!!!!!
    Finalmente una buona notizia, anzi Ottima!

  2. mizaar ha detto:

    alè oh oh, alè oh oh!!!! 😀
    posso fare le cornette anch’io???

  3. fab ha detto:

    ragazzi brindiamo???

  4. kalissa2010 ha detto:

    mi unisco al “tié” ed ai festeggiamenti!
    SI,SI,SI,SI!
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

  5. silykot ha detto:

    “Tiè!”
    …. e anche un bel sospiro di sollievo!
    🙂

  6. micmonta ha detto:

    servirà a qualcosa ?
    forse sul 3 e sul 4 si è posta la parola fine ma sui primi due siete proprio sicuri che prima o poi non verrà riscritta una qualche legge che riaggiri l’argomento a seconda di chi avrà le mani in pasta ?
    in un comune vicino al mio il NO al primi due ha toccato il 10 %, credo record nazionale: si è scoperto che la sezione locale del PD (non ho dimenticato la L, è proprio PD) ha fatto volantinaggio a favore del NO in quanto sono tutti dentro le posizioni dirigenziali dell’azienda che gestisce i servizi idrici e chissà cosa avevano in mente di fare… poi dicono del nano…

Rispondi

