A E I O U Ipsilòn…

Ero a Londra, oggi. Stamattina tutti i quotidiani avevano la foto di B. in prima pagina e titoloni a lui dedicati. E i soliti colleghi mi chiedevano: “Allora? Ce la fate stavolta?”

Oggi pomeriggio, mentre arrivavo in aeroporto, sono stato raggiunto da un sms di mia figlia: “non ha la fiducia” (E’ sempre di poche parole, lei…).

Che vi devo dire… Non credo che sia finita, c’è ancora tempo per colpi di scena e colpi di coda, e poi non sappiamo ancora cosa potrà venire dopo…

Però… sottovoce… piano piano… lasciatemi esultare un po’…
Esultare guardando la faccia di marmo di B. che esce dal Quirinale…
Esultare leggendo il Giornale (che mi sono fatto dare dalla hostess in aereo oltre al quotidiano solito) e i suoi articoli di prima pagina di Sallusti e Feltri, e il suo titolone: “NON ME NE VADO”… Che sorriso ebete ho avuto, per tutto il volo!

Poi, una volta a casa, non avendo una bottiglia di champagne in fresco, ho “esultato” sbafandomi un pezzo enorme di gorgonzola…🙂

Adesso vado a dormire, ma il sorriso ebete rimane!

Buonanotte…

A E I O U (burp!) Ipsilon…

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica, Vita e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a A E I O U Ipsilòn…

  1. silykot ha detto:

    Pure io festeggerei con debita prudenza, visto il soggetto….. però……
    PE’ PE’ PEPEPEPE’ PE’ PE’ PEPEPEPE’!!!!!

    P.S. gorgonzola???? guarda che fa crescere la panza!!!!!😀

  2. giusymar ha detto:

    Ho letto che è la quarta volta che la compagnia irlandese ci mette il faccione nelle sue pubblicità…insomma ci ridono dietro proprio tutti!
    Evviva il gorgonzola! Ho fatto una ricettina sabato scorso che ha fatto contenti tutti!!!!!!!!

  3. Lilla ... ha detto:

    C’è una pubblicità per radio che dice: “la festa non decolla se non c’è il gorgonzolLa” … Vedo che hai deciso di far decollare la festa!! Comunque, come si dice: ‘non dire gatto se non ce l’hai nel sacco’ oppure ‘non vendere la pelle dell’orso prima di averlo preso’ … Morale: di qualunque animale si tratti, è meglio essere sicuri prima di cantar vittoria!!🙂

  4. mizaar ha detto:

    be’ ragazzi, SE NE VA!😀
    AEIOU Ipsilon… ma senza gorgonzola!!!😀

  5. LadyLindy ha detto:

    io ti invidio il fatto che eri a Londra.
    Una delle mie città del cuore.
    Poi vabbè, si dimette: mi ubriacherò con l’acqua come mio solito.

  6. fab ha detto:

    e tu brindi da solo??? minimo dovevi telefonare e brindare via cellulare con tutti!!!

Lascia un commento

