Partito!

313

Ho caricato la 313, salutato i colleghi (dopo aver magnato l’ennesima fetta di panettone) e sono partito.

Fosse per stato me, avrei puntato su una capitale nordica, o magari su una spiaggia esotica… Invece il richiamo delle radici mi ha condotto a fare rotta verso sud.

Non so se troverò le radici, ma di certo troverò tante cose buone di cui nutrire (tanto) il corpo e (poco) lo spirito. Ci sarà di che consolarsi!

Vi terrò aggiornati!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Partito!

  1. Lilla ... ha detto:

    Con una bella pizza fritta, ci si consola sempre!!! Auguri fratellino, che sua per te ed i tuoi cari, un Natale Sereno!!🙂
    Ps: fino a quando ti fermi giù???

  2. kalissa2010 ha detto:

    AUGURI!
    Non ho fatto in tempo a dirti di scattare una foto alla tavola imbandita: sai che spettacolo!
    Auguri Papero!
    Buone feste anche alla tua famiglia Paperopolese e tanta tanta serenità!
    P.S.
    Anche a me sarebbe piaciuto essere in un posto nordico, magari a Rovaniemi per aiutare Babbo Natale con i pacchetti…

  3. micmonta ha detto:

    Allora non sono l’unico ad avere il blog arrugginito🙂
    Auguri anche a te ovviamente e complimenti per la foto in testa al blog !!!

  4. silykot ha detto:

    Io avrei escluso il posto nordico a priori, ché già mi sento troppo a nord dove sto.
    La spiaggia esotica mi alletta decisamente di più.
    Tu hai optato per la mozzarella, invece….. eh, si sa, a un tale richiamo non si può resistere…
    Allora Buone Feste nel loco natio.

    P.S. forse la 313 non è proprio adatta al clima di dicembre….🙂

  5. Emilio ha detto:

    Saltellando da un blog all’altro per augurare buon anno anche a chi non conosco🙂
    Buon Anno a te e tutti i tuoi cari, che sia un anno ricco di serenità e sopratutto salute!
    Ciao, a presto se vorrai
    Emilio😉

  6. Enripoppins ha detto:

    Che foto carinissima! Grazie papero e tanti auguri!

  7. Maggie May...be ha detto:

    Sopravvissuto alle abbuffate? Io sì, ma ho 5Kg da smaltire che non sono riuscita a lasciare nel 2011😦

Lascia un commento

