Un giorno importante…

Per qualche anno le ho fatto gli auguri per il suo compleanno sul blog e, per un motivo o per l’altro, sono stato da lei regolarmente criticato.

L’anno scorso non li ho fatti, e sono stato criticato per questo…

No, non credete alle apparenze… La mia amica D., che voi conoscete già, non è antipatica. Altrimenti mica l’avrei sopportata per dodici anni! E’ fatta così, è originale… Ma è tanto buona, e se sai come prenderla ti ripaga con gli interessi!

Comunque quest’anno, a rischio (ma che dico a rischio, con la certezza…) di essere criticato per qualche motivo, non posso mancare all’appuntamento, anche perché questo è un compleanno speciale… E’ l’ultimo con il “3” davanti, e fra un anno scatta la decina…

Vabbé,  bando agli indugi: cara D., ti auguro di vedere ancora tante decine passare, e poi anche apparire il centinaio, mantenendo sempre quella testolina brillante e curiosa che ti ritrovi! Per quanto mi riguarda, sul blog, col telefono, con il piccione viaggiatore o con il trasmutatore elettroquantistico di pensieri (ma che ne so…), spero di continuare a farti gli auguri ogni anno per tanti anni.

E di essere regolarmente cazziato!

Questa voce è stata pubblicata in Vita e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Un giorno importante…

  1. D ha detto:

    Ti adoro…senza ma e senza se…

  2. D ha detto:

    Però…nemmeno un tweetterino, grrrrrrrrrrrrr😉

  3. silykot ha detto:

    Buon compleanno, D!
    Io ho avuto il piacere di conoscerti e sono qui per dirti anch’io TANTI AUGURI!!!!!!

  4. Lilla ... ha detto:

    Happy birthday to you, D.!🙂

  5. Adriana ha detto:

    L’amore non è bello se non è litigarello…Qui sarebbe l’amicizia, che non fa rima ed è bella anche se non si discute, ma, insomma, questa certo ha la sua ragion d’essere così com’è.
    Auguri anche da parte mia, anche se non so bene a chi.

  6. mizaar ha detto:

    auguri anche da me, cara d.! non ho avuto modo di conoscerti, ma ho fiducia del giudizio del papero e quindi so per certo che sei un’ottima amica!!!😀

Lascia un commento

