Settembre [29]

E’ arrivato settembre, e almeno al Nord si è fatto annunciare in maniera inequivocabile da un tempo decisamente autunnale.

Oggi volevo postare la terza puntata del mio viaggio, ma non posso accedere alla bozza perché il mio pc è stato attaccato da un virus e sto cercando di venirne a capo…

Allora ho pensato di offrirvi una canzone, nell’attesa della risoluzione del problema.
La scelta di una canzone su settembre è ampia. La mia preferita è “Impressioni di Settembre” della PFM, ma l’ho già usata in un post la cui rilettura, fra l’altro, mi ha messo un po’ di malinconia…
Allora ho preferito qualcosa di più allegro, e se non vi piace il genere (che è… dell’epoca “mia”) pensate che avrei potuto optare per Settembre di Peppino Gagliardi!😉

Quindi, buon primo settembre, buon terzo terzo dell’anno, e ricordatevi che… Non ci sono più le mezze stagioni, signora mia!


(Earth, Wind & Fire, 1978: September)

Questa voce è stata pubblicata in Juke Box, Vita e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Settembre [29]

  1. LadyLindy ha detto:

    ti sono vicina come compagna di sventura (virus). Io comunque tifo sempre per la malinconia eh. Baci

  2. arielisolabella ha detto:

    AHHH meglio i righeira no ??L’estate sta FinendOOOOOO!!! una anno se ne Vaaa!!! ciao Papero!!!

  3. kalissa2010 ha detto:

    APPLAUSI PER LA SCELTA MUSICALE!
    (sto ballando sulla poltrona!)
    “Ba de ya – say do you remember
    Ba de ya – dancing in September
    Ba de ya – never was a cloudy day”

    E che sia un settembre senza nuvole per tutti!

  4. paperi si nasce ha detto:

    Il virus l’ho sistemato, ho avuto la meglio. Virus stupido ma inquietante. Se trovo il tempo vi do qualche dritta per proteggervi casomai vi troviate nelle mie stesse condizioni.

    • mizaar ha detto:

      mi sono svenata per comprare un mac – a rate settantennali! – che pare siano inattaccabili dai virus. speriamo bene!😀

      • paperi si nasce ha detto:

        Se non fosse che ti sei svenata e non vorrei mai darti delusioni, ti direi che il mac è inattaccabile soltanto perché finora ce ne sono ancora pochi, e gli hacker non si divertono abbastanza a creare virus… Aspetta ancora un po’, e vedrai!
        (ma nel frattempo puoi fare la fighetta con il pc della mela…)

      • mizaar ha detto:

        la fighetta la faccio con ben altro, se mi permetti!😛 pensa che abbiamo scaricato aggratis un norton originale dall’apple store. gli antivirus per mac esistono, ma non li vendono!

  5. Lilla ... ha detto:

    Detto tra noi, Signora mia, é l’umidità che ammazza!!😉

  6. micmonta ha detto:

    Tanta roba ! Vuoi mettere… di questi tempi che spopola il pulcino pio…

Lascia un commento

