Sogni che si avverano

Dall’archivio del Corriere della Sera, 26 febbraio 1997

Formigoni: avrei voluto fare il “collaudatore di vacanze”

DOMANI SU SETTE Formigoni: avrei voluto fare il “collaudatore di vacanze”
Roberto Formigoni e il suo privato.

Su “Sette”, in edicola domani, il presidente della Regione si racconta nel “questionario di Proust”. Quello che mi fa piacere in una donna? “Quel mix di caratteristiche che fanno parte della personalità, e cioè la grazia, il fascino, la simpatia”.
Che cosa sognava di fare da grande? “Il pilota di Formula uno o il collaudatore di vacanze: andare in giro in posti bellissimi ed essere pagato per questo”. La persona che ammiro di più? “Monsignor Luigi Giussani, fondatore di Cl, che mi ha spalancato orizzonti di umanità sconfinati”. Quante volte mi sono innamorato? “Diciamo un paio”. Quello che meno mi piace in me? “Una certa irascibilità”.

Pagina 41
(26 febbraio 1997) – Corriere della Sera

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Sogni che si avverano

  1. lagattasultetto ha detto:

    Ahahahahah che bravi questi nuovi comici di zelig!
    Ahahahahahah

    Come dici? Non è un comico?
    E chi è allora questo?
    Un politico?

    Ahahahahah

  2. Elena ha detto:

    Intanto ce lo abbiamo ancora sulle croste!!!

  3. Lilla ... ha detto:

    Maggioranza di risposte A), B), C) o D)???
    Qual è il profilo che ne è uscito???
    Ogni test che si rispetti ne ha uno … Sono curiosa!

  4. fab ha detto:

    da piccola avrei voluto essere una castigatrice di idioti…crescendo sono maturata, ho ridimensionato le mia velleità. Mi accontenterei di fare la lanciatrice di uova marce, considerando che sono fornita di ottima mira sarei “molto portata”.
    quel tizio là mi sta antipatico per una miriade di motivi, ivi incluso la pretesa di passare per un uomo religioso.

  5. unpodimondo ha detto:

    Ahahah… la Eden viaggi ha trovato il nuovo protagonista della sua prossima campagna pubblicitaria!!!

  6. micmonta ha detto:

    mi viene sempre in mente Crozza che lo imita… è l’unico modo di rilassarmi quando sento il nome di Formigoni

Lascia un commento

