Consideratelo come meglio credete

Consideratelo un invito a bere un caffè o a mangiare una pizza, o anche semplicemente come un’allerta meteo, ma io domani (martedì 30) e dopodomani (mercoledì 31) sarò a Roma.

Fate un po’ voi.

Questa voce è stata pubblicata in Blog, Vita e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

32 risposte a Consideratelo come meglio credete

  1. Diemme ha detto:

    Io t’incontrerei volentieri, ma causa infortunio sono un po’ legata per le visite fiscali. Scrivimi in pvt, magari se mi dai un recapito tel proviamo a fare il punto della situazione.

  2. Lilla ... ha detto:

    Hai scelto due giornate campali (giuro, non è uno scherzo) … Come stai messo la prossima settimana???

    • paperi si nasce ha detto:

      Certo certo… Vabbé, almeno non usi più la scusa del dentista…
      La prossima settimana sto forse lunedì a Madrid e martedì e mercoledì a Torino… Mi raggiungi?
      (io comunque non perdo la speranza… quando vengo e ho tempo libero te lo dico sempre)

      • Lilla ... ha detto:

        Troppo tardi per la scusa del dentista, ho finito i denti!😦
        Lunedì a Madrid mi piacerebbe … Ma essendo il primo giorno di scuola col nuovo capo, temo mi farei subito una cattiva reputazione …
        Tranne il 14 novembre, al momento, dal 5 in poi, non dovrei avere impegni (vero è che novembre non è ancora iniziato!!)😉
        Aspetto le future ‘tappe’ romane!

      • Diemme ha detto:

        Mi ha assicurato che ci saranno: facciamo tutti insieme appassionatamente? 🙂

      • silykot ha detto:

        Non posso far altro che prenotarti per Torino… Ma devo controllare sull’agenda: forse ho il dentista!😀

      • Lilla ... ha detto:

        Diemme, eccccerto!! Why not??🙂

  3. Elena ha detto:

    Io vivo a milano😦

  4. kalissa2010 ha detto:

    Periodaccio anche per me.
    Mercoledì è previsto tempo in peggioramento: copriti!🙂

  5. kalissa2010 ha detto:

    P.S.
    Madrid è molto bella: peccato non aver completato il mio racconto di viaggio…farai prima a scrivere il tuo! P.S. Se alloggerai all’hotel dietro la torre inclinata di sx (nelle mie foto) è lo stesso dove sono stata io: le colazioni sono strepitose!😉

  6. Mariko ha detto:

    Se vi organizzate, fatemi sapere! Hai visto mai che riesca a vedervi di nuovo? Ne sarei veramente molto contenta😉

  7. fab ha detto:

    ma in Abruzzo,non passi proprio mai?

    • paperi si nasce ha detto:

      Avete già così tanti problemi, perché vuoi fare ancora più male alla tua regione?
      Comunque no, l’Abruzzo è un po’ fuori dai miei giri…
      Se ti trasferisci a Monaco forse è più facile…

  8. arielisolabella ha detto:

    vabbe’ che voglio vedere picasso ma se hai tempo fatti vivo!!…tanto ho la coda…IHIHIHIHIH!!!!!

  9. giusymar ha detto:

    La mostra di Degas è davvero bellissima. Sono andata ieri con la mia migliore amica.
    Sono opere che avevo già visto al Museo d’Orsay, ma non stancano mai. Anzi! Più le vedi e più ti si accendono gli occhi dalla meraviglia!
    E poi ci sono anche le opere in pronzo una magnifica ballerina in piedi ed una nella tinozza, e poi i cavalli…

  10. paperi si nasce ha detto:

    Chiedo scusa… Ho lanciato il sasso e nascosto la mano… La mia due giorni romana è stata molto più piena del previsto e non ho avuto neanche tempo di rispondere ai vostri commenti…
    Sarà per la prossima volta, dai… Magari facciamo un’adunata romana tutti insieme e conosciamo anche Diemme, con cui ho avuto il piacere di parlare almeno al telefono…
    A presto!

    PS: Però per puro caso la sera di mercoledì ho incontrato su un affollato marciapiedi di Roma Termini la nostra amica Mariko (per la verità è lei che mi ha visto perché io come al solito camminavo e dormivo…). Una fortuita e graditissima combinazione… A presto, Mariko!

Lascia un commento

