2012: un anno di blog…

Anche quest’anno WordPress.com (“i folletti delle statistiche di WordPress.com”, come dicono loro) mi ha gentilmente fornito il report annuale del traffico su questo mio blog. Ho potuto scoprire che – malgrado una percezione “psicologica” di un minore movimento – il numero di accessi è rimasto sostanzialmente immutato. E’ pur sempre un terzo di quelli registrati da Virginia, ma io sono contento così.

Anche guardando i commentatori, noto che la classifica dei primi (o meglio delle prime) quattro per numero di commenti (le mie “fab four”) non è cambiata. Al quinto posto si è affacciata Diemme, che l’anno scorso ancora non conoscevo, e a lei do il mio benvenuto.

Ma lascio la parola a WordPress.com…

Ecco un estratto:

600 people reached the top of Mt. Everest in 2012. This blog got about 9.900 views in 2012. If every person who reached the top of Mt. Everest viewed this blog, it would have taken 17 years to get that many views.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

27 risposte a 2012: un anno di blog…

  1. Diemme ha detto:

    Grazie per il benvenuto, e dammi anche il buona permanenza, perché per 2013 ho decisamente intenzione di restare! 😀

  2. mizaar ha detto:

    leggere del mio primato in commenti mi sollucchera non poco!😀😀😀
    ( segno che ti voglio tanto bene, paperine! )

  3. Lilla ... ha detto:

    Medaglia di bronzo!!! (ma solo perchè non volevo si pensasse che essendo tua sorella fossi troppo di parte e così, ho fatto andare avanti ‘quelle’ due!!)😉

  4. silykot ha detto:

    Vabbè… medaglia d’argento. Mi posso accontentare, visto che l’oro è andato alla fidanzata tua!😀
    (Lilla, non barare: tu hai già la testa tra le culle, per questo hai rallentato!!! :-))

  5. fab ha detto:

    fuori podio…vabbè..colpa delle pentole sui fornelli…

  6. lagattasultetto ha detto:

    Io lo sai che ci sono anche se non ci sono
    Passo ogni tanto e faccio il punto…
    Intanto…buon anno!!!

  7. Maggie May...be ha detto:

    Devo darmi da fare… mi rimbocco le maniche e comincio con lo spam nei commenti🙂

  8. mizaar ha detto:

    euroarredamenti pomezia?!?!? hai aperto un mobilificio e non ce lo hai detto??????😀 sei fenomenale paperino!😀

Lascia un commento

