Paperi si dorme

Dicono che una delle regole base per avere un blog di successo sia quella di scrivere con costanza e assiduità. Invece mi rendo conto che da un mese non scrivo niente su queste pagine.

Qualcosa da dire ce l’avrei. Non molte cose, in verità, ma qualcosa ce l’avrei. Ho le mie solite dieci bozze tutte iniziate, dal viaggio estivo in America a riflessioni politiche e personali, ma resta tutto lì.

Non ho mai tempo, la sera sono stanco, nel week end ho da fare o da oziare.

In aggiunta il mio portatile a un certo punto ha cominciato a fare i capricci, ed è stato necessario reinstallare il sistema operativo e tutto il software. Una volta ripristinato, mi sono trovato con alcuni programmi mancanti (fra cui quello che uso per l’editing dei post) e comunque mi devo ancora riambientare con il sistema.

Vedrò di fare meglio nei prossimi giorni, anche se già so che questo mese di giugno sarà complicato.

Buon fine settimana a tutti, statemi bene!

Questa voce è stata pubblicata in Blog, Vita. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Paperi si dorme

  1. Diemme ha detto:

    Ma usi un programma particolare per l’editing dei post? Io scrivo direttamente su WordPress!
    Un abbraccio, buon week end!

  2. mizaar ha detto:

    siamo abituate da mò ai tuoi corsi e ricorsi!😀 be’ però non ti impigrire troppo, rischi di diventare il ricordo dei ricordi dei ricordi del papero!😛 ( hai visto il boss????? QUESTA LA DEVI RACCONTARE!!! )

  3. silykot ha detto:

    Ronf….. Ronf……

  4. fab ha detto:

    vabbè, un periodo di fiacca ci può stare (è contagiosa questa sindrome)

Lascia un commento

