Grazie ai potenti mezzi…

Per un paio di settimane, il mio portatile (aziendale) è stato molto menomato nella sua funzione di aprire una porta sul mondo del web e sui blog in particolare, perché non avevo più il mio abituale editor di post e perché la navigazione in internet era continuamente interrotta da blocchi totali del computer (di quelli che si risolvono soltanto togliendo la batteria, per intenderci), specialmente quando tentavo di guardare in rete video o ascoltare file audio…

Adesso, qualcosina è stata sistemata, le funzionalità sono ripristinate, ma il mio computer rimane una ciofeca incredibile con una batteria con autonomia dieci minuti, un cavetto di alimentazione che fa contatto solo in determinate posizioni, un display sul quale l’immagine traballa e sparisce continuamente, per ricomparire solo percuotendo il display stesso.

pc malato 2

D’altra parte non riesco a farmi assegnare un nuovo pc, perché nella mia Ditta gran parte delle attività relative agli acquisti e ai sistemi informativi sono paralizzate, in attesa di capire chi siamo, da dove veniamo, e dove andiamo… Ma questa è un’altra (brutta) storia.

Comunque, io sono qui. E il mio pensiero è sempre spesso ogni tanto con voi.

***

Potrei dire che da adesso in poi sarò più assiduo, ma non mi sembra il momento, perché fra qualche giorno partirò per le vacanze.

E parliamo di vacanze. Premetto che so benissimo di essere un privilegiato, in un Paese nel quale tanta gente non riesce a tirare fine mese, figuriamoci a andare in vacanza. Tuttavia, un po’ per il mio stato d’animo un po’ moscio, un po’ per la stanchezza, un po’ per la destinazione (troppo calda) che ho scelto, non è che stia fremendo per l’entusiasmo in attesa della partenza.

Se proprio dovessi scegliere la vacanza più adatta a me, oggi indicherei una settimana da dividere fra sdraio, divano e letto in un posto con temperatura che non supera i 22 gradi… Faccio un po’ schifo, lo so… Vi autorizzo a pensarlo.

27745

***

Comunque adesso vado. Comincio a preparare le valigie. Difficilmente sarò presente in rete per le prossime due settimane (magari su Twitter…). Però quando torno vi prometto che sarò più presente. Vabbè, forse una promessa è un po’ troppo… Diciamo che ci proverò. Proverò soprattutto a scrivere qualcosa di più e di più sensato, a farvi il report del mio viaggio (lo so che state aspettando ancora quello degli Stati Uniti dell’anno scorso…).

Buona estate a tutti!

paperino dorme

Questa voce è stata pubblicata in Blog, Viaggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

22 risposte a Grazie ai potenti mezzi…

  1. blogdibarbara ha detto:

    Non vale: non hai detto dove vai!

  2. Diemme ha detto:

    Devo dire che ho la stessa tua idea di vacanza… e invece partirò per un luogo segreto semiesotico…🙄

  3. fab ha detto:

    non ci resta che augurarti comunque buone vacanze, però…animo!!! che senso ha partire se non ti va?

    • paperi si nasce ha detto:

      Fab, ancora non lo sai? Ho un brutto carattere!
      E comunque, saprei darti pagine di spiegazioni per cui sono pronto a partire anche se non mi va.
      Dai, comunque cercherò di raddrizzare l’umore, divertirmi, e riposarmi!

  4. Lilla ... ha detto:

    divertiti, abbronzati, rilassati … ri aspettiamo! buona vavanza!!🙂
    Ps: non mi sembri contento … starai mica seguendo una prescrizione medica??😉

  5. fab ha detto:

    mi sa che Sily ha un po’ ragione !!🙂

  6. kalissa2010 ha detto:

    Caro Papero, tutti gli anni la stessa storia…
    Buona Grecia.
    Buona estate.
    Buone vacanze.🙂

  7. LadyLindy ha detto:

    beh, se a me va bene vado in Scozia, tanto per parlare di luoghi più feschi🙂
    Fai il bravo e non scordarti di noi!

Lascia un commento

