[44] Autunno

Anche se non sembra, è cominciato l’autunno.


(Eric Clapton, 2010: Autumn Leaves)

Questa voce è stata pubblicata in Juke Box, Vita e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a [44] Autunno

  1. hetschaap ha detto:

    Ma io ieri ero al mare. Per dire…

  2. Diemme ha detto:

    Sembra, sembra…. 😦

  3. arielisolabella ha detto:

    Faccio finta di nulla….

  4. silykot ha detto:

    Non è autunno finché non faccio il sofferto cambio di stagione nell’armadio!

  5. silykot ha detto:

    Però, ingegnè….. una volta…una….una sola….. mettere qualcosa di un po’ più allegro, no???
    Bello il brano, eh…..bello…. ma mette voglia di tagliarsi le vene!

  6. LadyLindy ha detto:

    io ancora devo cambiare i vestiti nell’armadio.

  7. blogdibarbara ha detto:

    Non sembra?! Io sono qua con gonna di velluto lunga fino ai piedi, calze, maglia di lana, felpa e stufetta elettrica qua di fianco perché non mi si intorpidiscano le dita!

  8. blogdibarbara ha detto:

    Piesse: bella questa versione.

  9. mizaar ha detto:

    ho ai piedi ancora le infradito. resistere, resistere, resistere!😀

Lascia un commento

