Auguri, ma… solo per voi

Ricorro ancora al blog di Silvia Ziche per fare a tutti i miei blog-amici, presenti e assenti, vecchi e recenti, vicini e lontani, simpatici e… simpatici, i miei auguri più speciali di buon Natale.

89-copia
Silvia Ziche)

Questa voce è stata pubblicata in Blog, Vita e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Auguri, ma… solo per voi

  1. fab ha detto:

    auguri anche a te, cattivissimo ing…. vignetta perfida…

  2. mizaar ha detto:

    Mi unisco alla voce di fab, perfido! Ma ” siccome che” noi, tue vecchie amiche, siamo munite dello spirito del vero natale e ti vogliamo bene, facciamo auguri a te solo in pirsona pirsonalmente! Buon Natale Federico!♡♡♡

  3. Diemme ha detto:

    E io continuo a esprimere il mio apprezzamento per la simpaticissima Silvia Ziche 😉

    Auguroni amato papero!

  4. kalissa2010 ha detto:

    Gli spam-auguri: un classico! Quest’anno sono stata graziata: devo essere stata proprio buona! He! He!
    Buone Feste!

Lascia un commento

