Teenager (inside)

I maligni mi ricordano che oggi ne compio cinquantatré.

Ma in fondo, ma proprio in fondo in fondo, sono sempre quel sedicenne del 1977…

Auguri, vecchiaccio!


(Bee Gees, 1977: Stayin’ Alive)

Questa voce è stata pubblicata in Blog, Juke Box, Vita e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Teenager (inside)

  1. Diemme ha detto:

    Auguroni, cento di questi giorni!
    Io tra un po’ ne compirò 54, e quindi sono una diciassettenne, mi piace, mi piace!!! 😀

  2. kalissa2010 ha detto:

    Buon compleanno al sedicenne inside.
    Tanti Auguri pure al cinquantatrenne outside.
    Insomma, auguri per i tuoi 69 anni “commerciali”, di #superficielordabalconi compresipureimuri… fai tu.😉

  3. arielisolabella ha detto:

    Ma si noi siamo giovani dentro! auguriii!

  4. Lilla ... ha detto:

    Sono tornata su WP apposta per te … Se non è Affetto questo!!! Tanti auguri fratellone …🙂 BUON COMPLEANNOOOOO!

  5. silykot ha detto:

    Auguroni, Papero! Non sto qui a ricordarti cosa facevo io nel ’77… ehm…. non voglio infierire!
    Ma finché siamo gggiovani inside va bene, no?
    Ti abbraccio, per ora….. ma aspetto quel dolce di compleanno….😀

    • fab ha detto:

      ma non eri a dieta?🙂

      • silykot ha detto:

        Lo sono, Fab. Lo sono. Ma è prevista una pausa (obbligatoria) per il pranzo di Pasqua da mammà che quest’anno coincide con il mio compleanno.
        Ma poi, comunque….. ti pare che me lo porta il dolce, anche se sono anni che me lo promette???😉

  6. fab ha detto:

    Buon compleanno…ma siamo in arretrato almeno del centocinquantesimo da festeggiare? nel frattempo è diventato centocinquantottesimo…in attesa di Lilla..

  7. micmonta ha detto:

    Auguroni !
    Cosa facevo io nel ’77 ? Aspettavo ottobre !

Lascia un commento

