Stiamo procedendo…

Istantanee da un trasloco (senza fine).

IMG00019-20110318-1427

IMG00018-20110318-1427 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Ma secondo voi, un armadio alto al posto di quel mobiletto che si intravede davanti alla finestra di sinistra starebbe troppo male?)

Questa voce è stata pubblicata in Blog, Vita. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Stiamo procedendo…

  1. Maggie May...be ha detto:

    Scusa ma tu al posto del becco e delle piume hai degli scatoloni?
    Io non ce la potrei davvero fare!

  2. micmonta ha detto:

    Non è che per i traslochi diventi Paperinik ed usi i superpoteri ?

  3. Lilla ... ha detto:

    uhmmmmm … secondo me, è la colonna che non ci sta bene … io, la toglierei!! 😉
    PS: ma quand’è che vieni a lavorare a roma??? prometto: se ti trasferisci a roma, vengo a farli io i tuoi scatoloni!!

    • paperi si nasce ha detto:

      E se vieni tu a Milano, io ti faccio gli scatoloni, noleggio un furgone, e te li porto fino a qui e te li risvuoto… (tanto ormai so’ pratico!)
      PS: Non sono un ingegnere edile, ma ho la sensazione che la colonna non si possa togliere…

      • Lilla ... ha detto:

        vabbè … mo’ ce penso!! 🙂
        PS: io non sono proprio un ingegnere ma … ti dirò … ho avuto la tua stessa sensazione … sarà perchè siamo stati separati in culla o perchè siamo dei sensitivi??? 😉

  4. kalissa2010 ha detto:

    Non togliete quel PILASTRO (a ingergne’!!!)!
    Lilla la demolitrice colpisce ancora!
    “Edificio per uffici ridotto in macerie nottetempo. Qualcuno ha ipotizzato un attentato, altri il contro spionaggio, in realtà una lilla è stata vista sgusciare furtivamente dopo aver minato le fondazioni dell’edificio”
    Secondo me, un armadio alto coprirebbe un terzo della finestra: nun se po’ fa!
    Meglio altre soluzioni.
    Posta una piantina, lancia un concorso a premi (con ricchi premi per signore fashion) e vedrai che le tue arredatrici ti daranno buoni consigli.
    😉

  5. silykot ha detto:

    Comunque, l’armadio alto copre troppo la finestra e toglie luce.
    Rassegnati a mettere i faldoni in orizzontale….. oppure fatti trasferire di nuovo!

  6. mizaar ha detto:

    ma perchè ti traslocano sempre?????????? non si fa così alla persona! 😦
    comunque, memore del mio passato di disegnatrice e/o similark mi rendo disponibile per “il concorso ” dell’anno: arreda la stanza del papero e vinci un viaggio around the world a seguito dello stesso come bagaglio a mano! 😀

  7. fab ha detto:

    secondo me toglierebbe luce.
    Come ti hanno già chiesto gli altri: “perchè trasferiscono sempre il tuo ufficio?”…
    Ti incentivano in busta, per il disagio???

    • paperi si nasce ha detto:

      Come devo già aver detto da qualche parte, per circa 21 anni io non ho praticamente mai cambiato lavoro, e mi sono spostato di ufficio due volte in tutto.
      Negli ultimi due anni, prima per un cambio di sede, poi per un cambio di mansione, infine perché il capo che c’era è andato in pensione e ho ereditato il suo ufficio, ho già cambiato tre volte…
      E spero che sia finita!
      (comunque no, nessun incentivo in busta…)

  8. Giulia ha detto:

    davanti alla finestra un armadio?
    ma ti leva luce!!!

  9. Pingback: Movimenti lavorativi | Paperi si nasce

Lascia un commento