No more teens

Da ieri, un altro “tick in the box” nel cammino della vita mia e della mia progenie.

Da ieri, non ci sono più teenagers nella mia famiglia.

Da ieri, sono ancora un pochettino più vecchio, ma – al diavolo – mi sento tanto carico di energia e di gioia.

Ieri la mia figlia “piccola” ha compiuto vent’anni.

La mia bambina ha messo il due davanti alla sua età, e mi ha confessato che le sembra tanto strano…
Lei non lo sa (anche se forse lo immagina), ma ieri almeno simbolicamente ha inaugurato un periodo che determinerà la forma di tutto il resto della sua vita.
So che lo affronterà con tanta serietà ma anche con una buona dose di spensieratezza.

Ecco, piccola mia, una sola cosa ti dico: non perderla mai, la spensieratezza.

Auguri!

Questa voce è stata pubblicata in Vita e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a No more teens

  1. silykot ha detto:

    Auguroni alla piccola, che in realtà è una grandissima!
    Buon compleanno a C. e auguri al suo tenero papà.

  2. Maggie May...be ha detto:

    Con un papà come te come potrebbe mai perdere la spensieratezza?!

  3. unpodimondo ha detto:

    In ritardo di oltre un mese… comunque Auguri!

Lascia un commento